allenamenti hc ott2012 2Molfetta - Per la Molfetta Hockey 2012 è tempo di amichevoli. I giovani atleti del presidente Francesca de Vincenzo, sfideranno infatti domenica 14 ottobre presso la tendostruttura di Matera, i padroni di casa della Pattinomania. La Molfetta Hockey 2012, sarà impegnata con le rappresentative Under-10, Under-13 e Under-15. Anche se match amichevoli, tali partite saranno importanti per mister Tommaso Capurso, per verificare il grado di preparazione delle giovani "aquile". I giovani hockeisti, si allenano con continuità da circa un paio di mesi nella pista esterna del pala Don Sturzo e dopo il torneo amichevole disputato a Giovinazzo, sono chiamati alla seconda "uscita" stagionale.

In queste settimane, i ragazzi sono stati seguiti scrupolosamente dai mister Tommaso Capurso per ciò che riguarda l'Under-13 e l'Under-15 e dalla giocatrice Maria Vita de Bari per l'avviamento e mini-hockey sia maschile che femminile. I portieri poi, che hanno bisogno di un allenamento differenziato, sono seguiti da mister Savino de Palo, portiere di belle speranze, tesserato attualmente con l'Afp Giovinazzo.

Intanto lo staff tecnico della Molfetta Hockey 2012, si arricchisce di una nuova ed importante figura: Maurizio Sinisi, giocatore di hockey di indubbio talento, sarà il nuovo preparatore
atletico della società bianco-rosso-nera.

Insomma, il presidente della Molfetta Hockey 2012, la prof.ssa Francesca de Vincenzo ed il suo staff, stanno lavorando alacremente per cercare di ridare lustro all'hockey giovanile molfettese, ormai da troppi anni caduto nell'anonimato. Ben vengano così, tali iniziative come la partecipazione a tornei o partite amichevoli, perchè non fanno altro che far "crescere" i giovani atleti che hanno così la possibilità di confrontarsi con i loro coetanei di altre realtà sportive.