calcio palloneMolfetta - Sta per iniziare a settembre la nuova e ricca stagione sportiva e formativa 2012/2013 del CSI Molfetta. Anche quest'anno la prima manifestazione in cantiere promossa ed organizzata dal comitato molfettese del Centro Sportivo Italiano è la fase territoriale del campionato nazionale CSI di calcio a 5 maschile, riservato a tutti i ragazzi, giovani ed adulti (nati nel 1997 e precedenti senza limiti di età) della nostra città e dei paesi limitrofi che hanno voglia di giocare, praticare sport a livello amatoriale e trascorrere delle serate in compagnia con lo sport sano e con il divertimento assicurato.

Infatti, i responsabili dell'attività sportiva del CSI Molfetta hanno già predisposto il regolamento e la modulistica del torneo dando il via alle iscrizioni delle squadre che scadranno inderogabilmente mercoledì 11 settembre.

Inoltre, ricordiamo che la squadra vincitrice della manifestazione locale e la squadra prima classificata nella graduatoria fair-play accedono di diritto alle successive finali regionali ed eventualmente alle finali nazionali del CSI.

Per ulteriori informazioni (regolamento, quote, modulistica per l'iscrizione etc.) è possibile rivolgersi presso la sede del CSI Molfetta sita in via L. Manara, 16 a Molfetta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:30 alle ore 21:00, oppure è possibile contattare direttamente i responsabili ai seguenti numeri 349/7921064 o 349/2921874.

Infine, per qualsiasi richiesta di informazioni tramite l'indirizzo e-mail molfetta@csi-net.it o il sito del CSI Molfetta www.csimolfetta.it.