femminilefutsal19102019Molfetta. Importante test casalingo per la capolista, Femminile Molfetta attualmente a punteggio pieno, che domenica prossima ospiterà la Salernitana Femminile, relegata al momento in fondo alla classifica del campionato di Serie A2, con zero punti.

Non deve trarre in inganno la classifica, anche perché sono passate solo due giornate e quindi i valori delle squadre non sono ancora molto delineati.

A parte Ellen Castro ancora ferma ai box, tutte le altre sono disponibili per mister Iessi, che avrà il suo ben da fare per scegliere quelle da portare in lista domenica.

“Sarà una gara difficile” - ci dice mister Gadaleta - “Considerando la forza del nostro roster, tutte le avversarie ci tengono a fare bella figura contro di noi. Ma non sottovalutiamo nessuno, considerando che la Salernitana è una squadra giovane con tanta voglia di fare bene. Dovremo subito imporre il nostro gioco per portare a casa i tre punti. Le ragazze hanno lavorato bene durante la settimana, curando tutti i dettagli nei minimi particolari; le nuove oramai si sono affiatate sia dentro che fuori dal campo e sono entrate nei meccanismi di gioco”.

Appuntamento a domenica 20 ottobre alle ore 16,00 nella consueta tana del Palapoli; arbitreranno l’incontro i Sigg.ri De Lorenzo della sezione di Brindisi e Decorato della sezione di Barletta.