“CUORE ANTICO 2”, IL 22 SETTEMBRE L’OPEN DAY PER VISITARE I LOCALI MESSI A BANDO

molfettacuoreantico23
Molfetta. "Cuore antico" quest'anno alla seconda edizione è un progetto che punta alla rivitalizzazione socio-culturale della Città Vecchia
Shares

Un Open day per visitare i locali messi a bando con la seconda edizione di “Cuore antico”, il progetto che punta alla rivitalizzazione socio-culturale della Città Vecchia. Il bando prevede l’assegnazione in locazione di unità immobiliari di proprietà comunale ad uso commerciale con priorità ad attività artigianali, di piccolo commercio e somministrazione di cibi e bevande. Attività che prevedono una presenza costante di clienti, avventori, turisti.

Venerdì 22 settembre, dalle 11 alle 13, tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al bando avranno la possibilità di accedere ai locali disponibili, di metrature diverse, che si trovano su Via Macina, Via Termiti, Via Piazza, Via Trescine. Ad attenderli ci sarà personale comunale del Settore Territorio e del Corpo di Polizia locale.

Le istanze per partecipare al bando devono essere inviate entro le ore 12 del 3 ottobre prossimo all’Ufficio protocollo del Comune di Molfetta, in Via Martiri di Via Fani, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano.

Non sono ammesse attività concernenti la vendita di armi, materiale esplosivo, inclusi i fuochi d’artificio, articoli per soli adulti, attività di scommesse anche con apparecchi automatici, compro oro, open shop.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA