DISINFESTAZIONE DI CENTRO ABITATO E PERIFERIA: ASM MOLFETTA AL LAVORO STANOTTE

molfettadisinfestazioneASM
Molfetta. Il trattamento di disinfestazione antizanzare sarà eseguito tra le ore 23 di oggi, lunedì 18 settembre, e le ore 5 di domani, martedì 19 settembre
Shares

Prosegue il programma di disinfestazione antizanzare notturna, messo a punto dall’Azienda Servizi Municipalizzati di Molfetta, che si concluderà a ottobre.

Gli operatori ecologici saranno al lavoro, tra centro abitato e periferie, a partire dalle ore 23 di oggi, lunedì 18 settembre, e termineranno alle ore 5 di domani, martedì 19 settembre.

Il prossimo intervento di disinfestazione in calendario sarà eseguito, come di consueto, tra le ore 23 del prossimo 2 ottobre e le ore 5 del giorno successivo.

Scandito complessivamente quest’estate da 19 interventi, il piano di disinfestazione antizanzare si concluderà tra il  16 e il 17 ottobre.

Durante l’intervento di disinfestazione, in corrispondenza dei giorni indicati in calendario, l’ASM consiglia ai cittadini di tenere le finestre chiuse e di non esporre alimenti all’esterno delle proprie abitazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 139323, oppure scrivere agli indirizzi portaaporta@asmmolfetta.it e info@asmmolfetta.it.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA