VANDALIZZATO DUE VOLTE NEL GIRO DI POCHI GIORNI IL CENTRO SPORTIVO GIOVANILE, SCARDIGNO: «NON CI FERMEREMO»

molfettavandalizzatocentrosportivogiovanile
Molfetta. Abbattuto dai vandali il cancello perimetrale in ferro. Sporta denuncia ai Carabinieri da parte del manager Danilo Scardigno
Shares

Prima le scritte offensive sulle pareti, ora l’abbattimento del cancello perimetrale. A distanza di pochi giorni il Centro Sportivo Giovanile è stato vandalizzato per la seconda volta.

A darne notizia il general manager della Molfetta Giovanile Danilo Scardigno, che in un post pubblicato sulla sua bacheca Facebook commenta l’episodio e dichiara di aver sporto denuncia ai Carabinieri.

«È stato vandalizzato il Centro Sportivo Giovanile – scrive Danilo Scardigno nel suo post –  preso da soli venti giorni in custodia.
Se qualche giorno fa mi sono fatto scivolare gli spogliatoi imbrattati con ingiurie scritte con bombolette, oggi ho denunciato presso la caserma dei carabinieri l’abbattimento del cancello perimetrale in ferro. Non so cosa pensare… ma se qualcuno pensa di distruggermi con queste cose, mi sa che non ha capito nulla. Un posto riqualificato, dove accedono bambini, famiglie e amatori. Di certo Non ci fermeremo. Continueremo a svolgere e promuovere sport perché è il nostro lavoro, perché è la nostra passione, perché è la nostra vita!
». 

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA