SBRANATI NELLA NOTTE ALTRI CINQUE GATTI TRA PORTO, CENTRO STORICO E VIA DOMENICO PICCA

molfettagattisbranatiporto
Molfetta. I gatti, tutti appartenenti a colonie feline censite, sono stati trovati senza vita questa mattina dalle volontarie che se ne prendono cura
Shares

Altri cinque gatti sono stati sbranati nella notte di oggi, giovedì 15 giugno, da cani fuori controllo. La stessa sorte era toccata qualche giorno fa a due gatti della colonia felina di Lama Scotella, trovati dilaniati poco distante dalle loro cucce.

Anche questa volta, tre dei cinque gatti sbranati sono stati rinvenuti senza vita in prossimità delle cucce presenti al Porto, in prossimità del faro. Uno è stato trovato morto nel centro storico, il quinto a qualche isolato di distanza, in via Domenico Picca.

A dare l’allarme sono state ancora una volta le volontarie che si prendevano cura dei cinque poveri gatti, tutti appartenenti a colonie feline censite. Stando a quanto riferito da alcune persone che abitano in zona, tre cani randagi bianchi sono stati visti spesso dalle parti di Porto e centro storico. Non si esclude che gli stessi possano aver ucciso anche i gatti di Lama Scotella.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA