INCIDENTE SULLA MOLFETTA-TERLIZZI, COINVOLTE DUE AUTO: NESSUN FERITO

molfettaincidentestradaterlizzi1
Molfetta. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 11.30 all’altezza dell’incrocio di contrada San Leonardo
Shares

Danni alle auto e alla segnaletica stradale verticale, a cui si è aggiunto un prolungato rallentamento del traffico. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle ore 11.30 della mattinata di oggi, lunedì 29 maggio, sulla SP112 che ha visto coinvolte una Ford Focus e una Lancia Phedra.

Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio di contrada San Leonardo, strada da cui proveniva la Focus. Alla guida una donna che, secondo le ricostruzioni degli agenti di Polizia Locale, giunti prontamente sul posto per eseguire i rilievi e gestire il traffico, avrebbe mancato di dare precedenza.

L’uomo alla guida della Lancia Phedra non ha potuto evitare l’impatto, data l’alta concentrazione di traffico presente in quel momento lungo la provinciale.

Fortunatamente entrambi i conducenti hanno riportato ferite di lievissima entità. Unico inconveniente, il rallentamento del traffico sulla Molfetta-Terlizzi, che già risente attualmente dei disagi causati dai lavori in corso.

Ad occuparsi della rimozione dei veicoli la ditta molfettese Garage Lonero, mentre per ripristinare lo stato dei luoghi è intervenuta una squadra di Sicurezza e Ambiente.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA