POSTE ITALIANE, DISPONIBILE L’ANNULLO FILATELICO CHE CELEBRA I 150 ANNI DELLA NASCITA DI FINOCCHIARO E I 100 DI SALVEMINI

molfettafinocchiarosalveminiH0523
Molfetta. Sarà possibile richiedere l'annullo filatelico dalle 17 alle 19.30 presso il servizio temporaneo di Poste Italiane allestito presso il Chiostro di San Domenico
Shares

In occasione del convegno celebrativo per il 150° della nascita di Gaetano Salvemini e il Centenario della nascita di Beniamino Finocchiaro, Poste Italiane attiverà oggi venerdì 26 maggio, su richiesta dell’Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale.

Per l’occasione, dalle ore 17 alle 19.30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al servizio temporaneo di Poste Italiane appositamente allestito presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico, in via San Domenico. 

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Ufficio Postale Bari 1 – Sportello Filatelico, Piazza Umberto I, 33/A – 70121 Bari. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.