BENESSERE DEI CANI NELLE STRUTTURE COMUNALI, MOLFETTA MULTISERVIZI CERCA VETERINARIO COMPORTAMENTALISTA: L’AVVISO PUBBLICO

molfettacanilebandomultuservizi
Molfetta. I professionisti interessati a collaborare con le strutture comunali adibite al ricovero dei cani dovranno inviare la candidatura entro il 6 giugno
Shares

Andata deserta la prima procedura, la Molfetta Multiservizi SRL rende nuovamente noto l’avviso pubblico rivolto a veterinari comportamentalisti che intendano collaborare con le strutture comunali adibite al ricovero e al mantenimento dei cani randagi.

Gli esperti interessati a partecipare, in possesso del titolo di Veterinario esperto comportamento animale, iscritti nell’elenco FNOVI specifico, devono inoltrare la propria candidatura via Pec all’indirizzo molfettamultiservizi@pec.it entro le ore 9 di martedì 6 giugno.

Il costo a base d’asta degli interventi richiesti dalla Multiservizi è pari a 100 euro a prestazione, per un numero massimo previsto di 50 interventi, quindi per un importo totale a base d’asta pari a 5mila euro.

LEGGI L’AVVISO PUBBLICO

Qualora il veterinario intenda essere eventualmente coadiuvato da un educatore cinofilo o da una figura professionale idonea presente sul territorio, potrà farlo comunicandolo alla Molfetta Multiservizi, ma non potrà essere richiesto alcun onere aggiuntivo.

Ulteriori informazioni in merito all’avviso pubblico potranno essere richieste scrivendo a info@molfettamultiservizi.it.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA