RAPINATO NELLA NOTTE IL NEGOZIO “SIMPATICHE CANAGLIE”, I LADRI PORTANO VIA ANCHE IL PAPPAGALLO

molfettarapinanegozioanimaliviabaccarini_home
Molfetta. Forzata la saracinesca, i ladri si sono introdotti nel negozio di via Baccarini. Rubati prodotti, un computer e il contante in cassa
Shares

Rabbia e amarezza per il furto subito, ma soprattutto tanta tristezza per Rudy, lo storico pappagallo del negozio “Simpatiche Canaglie”, preso di mira nella notte di oggi, giovedì 11 maggio.

I ladri hanno agito con il solito metodo: hanno tagliato lateralmente con un flessibile la parte inferiore della serranda, che è stata poi forzata per consentire l’accesso. Una volta all’interno i malviventi hanno arraffato vari prodotti, tra cui antiparassitari, parafarmaci, collari e molto altro, svuotando un’intera vetrina.

Sottratto anche un computer e circa un centinaio di euro dalla cassa. «Il danno maggiore – ripete affranto il proprietario del negozio – è stato portare via Rudy, un’Ara di vent’anni che soffrirà tantissimo l’abbandono».

Sul posto questa mattina sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, presso cui il titolare sporgerà denuncia. L’ennesima che si aggiunge alla lunga lista di denunce per rapine avvenute nelle ultime settimane, sempre a danno dei commercianti.

Purtroppo nel negozio colpito questa notte non era in funzione il sistema di videosorveglianza, per cui potrebbero risultare utili le immagini registrate da eventuali altre telecamere presenti in zona.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA