PREMIO LEONARDO AZZARITA, SABATO 13 MAGGIO LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

molfettapremiolazzaritahome
Molfetta. La cerimonia di premiazione del noto Premio Leonardo Azzarita avrà luogo sabato 13 maggio a partire dalle 18.30 presso l'Aula Magna “Monsignor Ladisa” del Seminario Regionale Pio XI
Shares

Dopo l’annuncio dei vincitori della XIX edizione del Premio Leonardo Azzarita, sabato 13 maggio si procederà con la consegna dei premi.

La cerimonia avrà luogo a Molfetta nell’Aula Magna del Pontificio Seminario Regionale Pio XI, a partire dalle ore 18.30.

Tra i vincitori Sergio de Nicola, giornalista Rai del TG2, il Capitano di Fregata Claudia De Cesare, Comandante in seconda dell’Incrociatore Nave Garibaldi della Marina Militare Italiana, lo scrittore Fabio Nunzio, Presidente dell’Associazione “No bullismo”, Mauro Vitulano, Presidente dell’Indeco e Massimiliano Silvestri, Presidente della Lidl Italia a cui verrà consegnato il Premio Azzarita vinto lo scorso anno per la sezione Manager, ma mai ricevuto a causa dell’emergenza Covid-19.

Alla cerimonia interverranno il dottor Piero Ricci, Presidente Ordine dei Giornalisti di Puglia e il Contrammiraglio Vincenzo Leone, Direttore Marittimo Puglia e Basilicata Ionica.

Durante la serata, per omaggiare don Tonino Bello e ricordarlo nel 30°anniversario del suo dies natalis, verrà scoperta una tela a lui dedicata e realizzata dall’artista Mimmo Camassa. Seguirà una performance a cura di Stefania Goffredo. Non mancherà l’accompagnamento musicale con Simona Giancaspro, violoncellista di fama e membro di diverse orchestre del territorio.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA