CIBO GENUINO, MUSICA, ARTIGIANATO E LABORATORI: TORNA IN VILLA COMUNALE FA’ – FIERA DELLE AUTOPRODUZIONI

molfettafieradelleautoproduzioni
Molfetta. La Fiera delle Autoproduzioni si svolgerà come di consueto in Villa Comunale per tutta la giornata di domenica 30 aprile
Shares

Arriva la bella stagione e torna in Villa Comunale l’appuntamento con Fa’ – Fiera delle Autoproduzioni, fissato come di consueto per l’ultima domenica del mese. L’evento che dal 2004 promuove un modello di vita più umano e sostenibile, con al centro non il denaro ma le persone e le relazioni, si terrà dalle ore 10 alle ore 22 di domani, domenica 30 aprile.

Per tutto il giorno sarà possibile acquistare direttamente dai produttori del territorio frutta e verdura a certificazione partecipata, cibo genuino, prodotti naturali e artigianato etico. Presente in fiera anche questa volta l’InfoPoint dedicato alla campagna di pre-finanziamento Caffè Tatawelo 2023, a cui il GAS Nestor Machno annualmente aderisce per sostenere la rete dei produttori in Chapas e per offrire ai consumatori un caffè eccellente a un prezzo agevolato.

In previsione della manifestazione per la sensibilizzazione ai temi della tutela ambientale, che si svolgerà il prossimo 6 maggio, è in programma l’intervento in collegamento telefonico con i componenti della campagna “Per il clima, fuori dal fossile”.

Parte a mezzogiorno il live set “Musiche provvisorie per tempi intermittenti”, di e con Due Persone, che farà  da sottofondo musicale al pranzo sociale “Cucine critiche e contadine  di strada”, a cui è possibile partecipare portando da casa stoviglie e posate, contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente.

In programma per questa edizione, inoltre, il Laboratorio sensoriale di biodiversità “Murgia Verso”, a cura di “Adotta un Orto”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 329 350 58 29, visitare il sito ufficiale della Fiera delle Autoproduzioni, o la pagina Facebook dedicata all’evento di domenica 30 aprile.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA