DAI OPTICAL VIRTUS BASKET MOLFETTA IN FESTA PER LA PROMOZIONE IN SERIE B

molfettafestadaioptical040423
Molfetta. La Dai Optical Virtus Basket Molfetta ha festeggiato la promozione in Serie B interregionale circondata dall'affetto dei tifosi e dei cittadini amanti del basket. Il presidente Andrea Bellifemine : «La pallacanestro molfettese è finalmente lì dove merita di essere . Siamo contenti e orgogliosi di poter condividere questo successo con i nostri tifosi»
Shares

Non un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Sono queste le parole pronunciate subito dopo la vittoria in Gara 4 contro Monteroni dalla dirigenza della DAI Optical Virtus Basket Molfetta per commentare il salto in serie B interregionale.

Parole che assumono un significato tutto particolare anche dopo la festa promozione andata in scena nella serata di domenica al Pala Poli di Molfetta. Ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni non ha fatto mancare la propria vicinanza alla squadra, ma soprattutto a quella società a cui adesso spetta programmare il futuro e la stagione 2023/2024.

Tifosi, cittadini e amanti del basket hanno salutato e gioito durante la festa promozione organizzata dalla società biancoazzurra per rendere onore ai protagonisti di una cavalcata durata una stagione intera tra campionato e playoffs. Tutto lo staff della DAI Optical Virtus Basket Molfetta ha sfilato dinanzi al pubblico del Pala Poli che con calore ha applaudito tutti.

È toccato poi ai membri della Dirigenza sfilare dinanzi al pubblico, a cui va dato il merito di aver progettato con lungimiranza una stagione coronata dal passaggio in serie B. Per terminare con i veri protagonisti dell’impresa: lo straordinario roster guidato da Sergio Carolillo e Guido Vittorio in grado di trasformare in successo il progetto di inizio stagione della società.

«La pallacanestro molfettese è finalmente lì dove merita di essere – sono state le parole del Presidente Andrea Bellifeminee siamo contenti ed orgogliosi di poter condividere questo successo con i nostri tifosi» . In occasione della presentazione del progetto “Quartieri Sport e Ben..essere” fortemente voluto dal Dipartimento Sport e Salute e svoltosi sabato 1° aprile, la Virtus ha presenziato alla manifestazione ribadendo la sua adesione ad un progetto che promuove lo sport e i corretti stili di vita. Alla presenza di autorità civili come il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, del Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute S.p.a Vito Cozzoli, e di autorità religiose come il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia, è stata celebrata la promozione in B della società biancoazzurra che ha ricevuto i complimenti dei presenti.

Il progetto, a cui anche la Virtus ha aderito, coinvolge 1300 cittadini, tra di loro anche i bambini a cui la società del Presidente Bellifemine sta puntando già attraverso una serie di iniziative avviate nei mesi passati con gli istituti scolastici. Questa, ma molto altro ancora, è la Virtus 2.0 “Nati per essere numeri uno” – come recita uno dei recenti slogan della società biancoazzurra.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA