«ILLUMINAZIONE E PROTEZIONE», UN CITTADINO SUGGERISCE LA MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE SU VIA GIOVINAZZO

molfettailluminazioneprotezioneponteviaGiovinazzo
Molfetta. Dopo i lavori per la sostituzione del guard rail presente sul ponte, il cittadino suggerisce che sia messo in sicurezza il passaggio pedonale
Shares

Chiede una illuminazione pubblica adeguata e una protezione per i pedoni che percorrono il marciapiede. Questo il suggerimento di un cittadino molfettese per rendere più sicuro il ponte con passaggio pedonale in uscita da Molfetta lungo via Giovinazzo.

Oggetto di recente di un lungo intervento mirato alla riqualificazione del tratto stradale e alla sostituzione del guard rail, il ponte è adesso perfettamente funzionale per le auto, ma meno per i pedoni, che la sera sono costretti a percorrere quel tratto al buio.

«Innanzitutto sentirei di ringraziare i precedenti e/o gli attuali artefici di questa opera nei pressi del ponte sulla Prima Cala – scrive il cittadino – che porta verso Giovinazzo. Contestualmente però chiederei un piccolo sforzo, se fosse fattibile, ma soprattutto per una importante, a mio avviso, messa in sicurezza con illuminazione adeguata e protezione per i pedoni che percorrono il marciapiede, come da foto (fra l’altro scattata nella nostra stessa città). Spero che il mio post possa smuovere qualcosa ma, soprattutto, non diventare oggetto di qualsivoglia strumentalizzazione».  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA