ALLA CITTADELLA DEGLI ARTISTI TORNA METROKLANG VILLAGE: IL PARADISO DEL VINILE E DEL VINTAGE

molfettavinile120323
Molfetta. L'evento Metroklang Village torna il 19 marzo presso la Cittadella degli Artisti. Alla fiera oltre all'esposizione di dischi in vinile anche il Mercatino Artistico curato da Carmela Palermo & Friends
Shares

Torna alla Cittadella degli Artisti l’evento Metroklang Village, la fiera dei dischi in vinile e non solo, ormai appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per gli appassionati di dischi in vinile e altri supporti audio e video.

I più esigenti collezionisti potranno sguazzare tra gli espositori di dischi in vinile, 33 e 45 giri, MIX, CD, musicassette, etichette indipendenti, libri e tanto vintage.

Per l’appuntamento di domenica 19 marzo è confermato, inoltre, il Mercatino Artistico curato da Carmela Palermo & Friends, una vera e propria delizia. A colorare e rendere più esplosivo e adrenalinico l’evento non mancheranno i ricercatissimi dj set, il buon cibo e da bere. Sarà una festa.

L’evento avrà inizio alle ore 10 e sarà possibile fare colazione, aperitivi e pranzare presso la Cittadella degli Artisti nel salone Bar. Un evento gratuito e dal sapore vintage per fare un salto nell’affascinante mondo della musica, trovare il vinile che si cerca da anni e scambiare dischi e cd confrontandosi con esperti del settore.

L’evento Metroklang – Vinili & Mercatino Artistico vi aspetta domenica 19 marzo dalle ore 10 alle ore 22. L’ingresso è libero.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA