FUTSAL ON THE ROAD, ESORDIENTI DELLA NOX MOLFETTA SFIDANO PHOENIX TRANI

molfettanox130323
Molfetta. Le giovani biancorosse in maglia Nox oggi in campo per la seconda giornata del torneo Futsal on the road
Shares

La Nox Molfetta esordienti scende in campo oggi, lunedì 13 marzo per la seconda giornata di “Futsal on the road – II edizione“. L’evento dedicato alle formazioni giovanili di calcio a 5 femminile ha come protagoniste non solo le esordienti e pulcine del team biancorosso ma anche del Bari, del Bisceglie, Modugno e Trani.

Dopo la vittoria all’esordio, le giovani biancorosse affrontano le pari età della Phoenix Trani che ha lanciato il progetto legato al calcio a 5 dopo gli anni nel calcio a 11 femminile. Si giocherà sui campi della Parrocchia Santa Famiglia questa sera alle ore 19.

Una prova importante che segna un altro passaggio nella crescita delle piccole calciatrici in maglia Nox, che il prossimo anno lancerà ufficialmente la formazione under 15 per prendere parte al relativo campionato FIGC. “Futsal on the road”, tra l’altro è solo il primo degli eventi della stagione agonistica delle giovanili Nox.

«Continuiamo con questi progetti per il nostro settore giovanile – spiega la società molfettese in una nota – affinché le nostre biancorosse possano divertirsi ma anche iniziare a vivere l’atmosfera dell’agonismo e delle partite: anche questo rientra nel loro processo di crescita in cui crediamo fortemente».

A “Futsal on the road – II edizione” prende parte anche la Nox Molfetta pulcine che, invece, tornerà a giocare contro le altri pari età nei prossimi giorni.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×