TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO A PORTATA DI CLICK CON LA NUOVA NEWSLETTER DE “IL FATTO”

molfettanewsletterilfatto
Molfetta. Per ricevere ogni sera la newsletter con tutte le notizie pubblicate durante il giorno basta compilare il form in homepage
Shares

Notizie fresche di giornata consegnate ogni sera via mail. La newsletter de Il Fatto Molfetta raccoglie tutte le notizie pubblicate quotidianamente online. Per aderire al servizio, è necessario compilare il form presente in home page inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail.

Alle ore 20 di ogni giorno un messaggio di posta elettronica sarà automaticamente inoltrato alla lista degli iscritti, che potranno così scorrere un elenco veloce dei link alle notizie e decidere quali leggere.

Oltre all’introduzione della newsletter, che si affianca alla divulgazione delle notizie via social, la versione online de Il Fatto Molfetta si presenta rinnovata nella forma, ma non nella sostanza. La testata, con orgoglio, continua ad essere nell’ambito dell’informazione locale una voce indipendente, fuori dal coro mediatico convenzionale.

Perseguire questo obiettivo è possibile solo grazie alla comunità di lettrici e lettori che seguono e sostengono il lavoro della direzione editoriale e della redazione. Attiva dal 2007, la testata d’informazione locale Il Fatto Molfetta punta da sempre sul giornalismo indipendente, offrendo ai suoi lettori notizie e informazioni verificate e riportate con cura.

Tanti e diversi i progetti in cantiere, per rimanere aggiornati su notizie e novità in arrivo basta seguire i canali social de Il Fatto Molfetta, oppure iscriversi alla newsletter.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×