DRAMMA IN VIA CROCIFISSO, UOMO TROVATO SENZA VITA DALLA SUA COMPAGNA

molfettasuicidioviacrocifisso
Shares

Molfetta. Un uomo sulla quarantina è stato trovato senza vita questa mattina nella casa che condivideva con la compagna. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

molfettasuicidioviacrocifissoAveva circa quarant’anni l’uomo che intorno alle ore 9 di oggi, venerdì 3 febbraio, è stato rinvenuto privo di vita dalla sua compagna. Rientrando a casa dopo un turno di lavoro notturno, la donna si è trovata davanti il corpo senza vita dell’uomo con cui conviveva.

Terribili le sue urla al momento del rinvenimento, che hanno richiamato l’attenzione di vicini e passanti, immediatamente accorsi in soccorso della donna.

Sul posto sono tempestivamente giunti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta con il Capitano Francesco Iodice, che indagano sull’accaduto, e un agente della Polizia Municipale incaricato di gestire il traffico lungo il tratto di strada interessato.

Stando a quanto emerso dalle testimonianze di alcuni vicini, pare che l’uomo stesse avendo difficoltà a trovare lavoro e per questo motivo ultimamente era spesso abbattuto e demoralizzato.

In casi come questo è importante ricordare quanto sia fondamentale il sostegno delle istituzioni, oltre che della comunità. Per chiunque avesse necessità di un supporto concreto, il Settore Socialità di Molfetta è raggiungibile telefonicamenbte allo 080 244 64 11 e via mail all’indirizzo: lidia.deleonardis@comune.molfetta.ba.it. Sito in via Cifariello, è aperto al pubblico il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA