DOMENICO LAPOLLA TORNA IN TV, IL MOLFETTESE OGGI IN GARA AD AVANTI UN ALTRO

60661326b1effc6a62a401722935ca41-d04
Shares

Molfetta. Domenico Lapolla questa sera sarà tra i concorrenti del quiz show ideato e condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5

molfettadomenicolapollalereditàDopo la breve ma intensa esperienza a “L’eredità“, il molfettese Domenico Lapolla sarà tra i concorrenti di “Avanti un altro“.

Il quiz show più folle della televisione italiana, ideato da Paolo Bonolis e condotto in tandem con l’inseparabile Luca Laurenti e giunto quest’anno alla dodicesima edizione, è in onda ogni giorno alle ore 18.45 su Canale 5.

Nella serata di oggi, mercoledì 25 gennaio, sarà trasmessa la puntata a cui prende parte anche il concittadino Lapolla, ingegnere civile e già presidente della Molfetta Sportiva 1917.

Questa sera il molfettese dovrà sedersi di fronte a Paolo Bonolis per cercare di portarsi a casa il montepremi di un programma che, come lo ha definito il suo stesso autore e conduttore, “è una sfilata continua di personaggi che non sanno di esserlo e che, arrivati in studio, magari aioutati dal sottoscritto, si liberano dei conformismi che imperano là fuori, e anche nelle trasmissioni più seriose, dando vita a tanti siparietti. Ognuno porta la sua storia, il suo punto di vista e la dua diversità. Sono loro il vero spettacolo“.

E tra i “personaggi” di oggi, anche il molfettese Lapolla, diventato ormai un habitué dei quiz show televisivi

«Nella puntata dell’ eredità – dice Domenico Lapollaero terrorizzato dal fatto di andare al duello per l’ eliminazione diretta perché non ho mai fatto un cruciverba in vita mia e dopo il primo gioco nel momento in cui il campione in carica ha puntato il dito contro di me, ho avuto un blackout di memoria dovuto all’emozione perché temevo di essere eliminato proprio nel gioco che non volevo fare e mi sono letteralmente bloccato.

Stasera sicuramente sarà diverso perché non ci sono cruciverba. Sarò il terzo concorrente a sedermi davanti a Paolo Bonolis. Avanti un altro è l’unico game show televisivo che effettua dopo la pandemia il casting in presenza. Infatti dopo aver inviato la candidatura a Maggio 2022, sono stato contattato dalla produzione per partecipare al casting in presenza presso l’Hotel Execelsior di Bari la sera del 3 giugno scorso, assieme ad alcune centinaia di aspiranti concorrenti pugliesi».

Il molfettese Lapolla sarà sul piccolo schermo dal 27 febbraio prossimo come comparsa in due fiction di Rai1: il Commisario Ricciardi 2, con il protagonista Lino Guanciale; il Maresciallo Fenoglio, al fianco dell’attore Alessio Boni.

Sempre nel ruolo di comparsa ha lavorato anche in due produzioni cinematografiche: nel film girato a Bari “Septimo”, che vede protagonista l’attore andriese Riccardo Scamarcio e nel film internazionale di produzione inglese Promised Land del regista Michael Winterbotton girato ad Ostuni ed in onda nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire da Maggio prossimo.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×