STAZIONE DI MOLFETTA, IL COMUNE CHIEDE L’AMPLIAMENTO DEL SOTTOPASSO PEDONALE

60917a58b2136204fc99b28c811eaa39-fb7
Shares

Molfetta. Sindaco e assessore ai Lavori Pubblici scrivono a FS caldeggiando l’intervento di ampliamento del sottopasso pedonale, a servizio sia dei viaggiatori che dei cittadini

molfettastazioneferroviariaUn sottopasso pedonale adeguato alle esigenze di viaggiatori e cittadini. È questo l’oggetto della richiesta inviata dal sindaco Tommaso Minervini e dall’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni a Ferrovie dello Stato.

Rendendosi disponibili a un confronto operativo, sindaco e assessore spiegano ai vertici di Ferrovie che la richiesta nasce in considerazione del fatto che al di là della stazione insiste, ormai, un’area densamente abitata e in ulteriore espansione e che, di conseguenza, l’utenza che utilizza il sottopasso è notevolmente aumentata.

L’ampliamento dell’attuale sottopasso pedonale, collocato tra via Cesare Boccardi e Piazza Aldo Moro, oltre a consentire una circolazione pedonale ottimale, andrebbe certamente anche incontro alle esigenze di quanti si servono del trasporto ferroviario.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA