MOLFETTA CALCIO SFIDA IN CASA ASD BARLETTA: LE INFORMAZIONI UTILI

99d39dddcc27606f924c927316d43cf5-287
Shares

Molfetta. Il match è in programma per domenica 15 gennaio e si disputerà presso lo Stadio Paolo Poli con fischio di inizio alle ore 14.30

molfettacalciobrindisi100123La Molfetta Calcio torna a giocare in casa. Per la diciannovesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 15 gennaio i molfettesi affronteranno gli avversari dell’ ASD Barletta.

I biglietti per assistere all’incontro sono disponibili online sul circuito Ciaotickets e nei punti vendita Ciaotickets. La giornata sarà “Pro Molfetta”, per cui non saranno validi accrediti o abbonamenti. Il match sponsor della gara sarà Go Up SRL noleggio piattaforme aeree.

Per quanto concerne la distribuzione dei posti a sedere per questioni di sicurezza e ordine pubblico i tifosi casalinghi potranno occupare esclusivamente l’intera “Gradinata squadra locale”. Mentre per i tifosi ospiti verranno messe a disposizione l’intera Tribuna centrale, quella Laterale e anche la Gradinata ospiti, per 550 posti totali.

Per i tifosi del Barletta sarà possibile acquistare il biglietto online o presso i rivenditori autorizzati dimostrando la residenza nella provincia BAT. Inoltre, il giorno della partita sarà richiesta l’esibizione di un documento di identità per verificare la corrispondenza con il nominativo sul biglietto acquistato.

Domenica 15 gennaio, giorno della partita, il botteghino dello Stadio Paolo Poli sarà aperto esclusivamente per i tifosi locali dalle 10 alle 12 e dalle 13.45 alle 15.15.

In alternativa i biglietti per il match potranno essere acquistati nei punti vendita fisici disponibili in città: l’ Edicola Allegretta Giuseppe in via L. Azzarita, l’Edicola della stazione in Piazza Aldo Moro, la Tabaccheria al Porto in via S. Domenico 4 e presso la Tabaccheria della Villa in Piazza G. Garibaldi 6. 

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA