MISS UNIVERSO, L’ATELIER DE VIRGILIO DI MOLFETTA PREMIATO PER IL MIGLIORE OUTFIT DA VIAGGIO

d048282d28b937a6978a4f596029b74f-bd1
Shares

Molfetta. Le sorelle de Virgilio hanno vestito la bellissima Virginia Stablum, aspirante al titolo di Miss Universo, con un tailleur doppiopetto e un elegante cappotto in pura lana vergine

molfettamissuniversodevirgilioL’atelier Gruppo Stile de Virgilio conquista un nuovo prestigioso riconoscimento. In occasione della finale di Miss Universo, in corso in questi giorni nella città di New Orleans in Louisiana, l’atelier molfettese è stato premiato per aver dato vita al miglior outfit da viaggio.

Un tailleur doppiopetto realizzato in fibra elastica antipiega, studiato per affrontare lunghe trasferte in volo, e un cappotto panna in pura lana vergine Loro Piana compongono il look di Virginia Stablum, altoatesina con tratti somatici mediorientali che rappresenta l’Italia nella corsa al titolo di Miss Universo.

Dopo aver brillato sul red carpet della 79esima Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre, vestendo l’attrice Tanya La Gatta, le sorelle de Virgilio continuano a far parlare di sè per originalità ed eleganza, un binomio che rappresenta da sempre l’eccellenza del made in Italy e che è diventato il segno distintivo dell’atelier Gruppo Stile de Virgilio.

Ma Lisa, Manuela e Barbara de Virgilio non hanno realizzato solo il premiato look da viaggio per la finale di Miss Universo, hanno infatti firmato diversi capi che saranno indossati, assieme a capi di altri brand, dalla concorrente italiana Virginia Stablum.

Continua l’ascesa nell’olimpo dell’alta moda per le giovani sorelle molfettesi che, poco più di un anno fa, hanno ricevuto da Washington il Presidio di Eccellenza Italiana, un riconoscimento che mette insieme grandi e piccole realtà scelte solo in base al merito e al talento.

A gestire l’azienda, le sorelle che quindici anni fa hanno scelto di dare vita al loro atelier rimanendo sul territorio molfettese. Manuela si occupa dell’area vendite, Antonella di portare i conti, Lisa dirige la sartoria e a Barbara è affidata la creatività. Un poker di donne che rappresenta l’eccellenza molfettese e italiana in tutto il mondo.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA