NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE MOLFETTA CALCIO. MATERA FC VINCE PER 1-0

17d55a3abe702d5a1e65ebc894c58507-6ac
Shares

Molfetta. Ancora un niente di fatto per la Molfetta Calcio che torna a casa a mani vuote dal match contro il Matera terminato 1-0. Ottimi invece i risultati per la Molfetta Calcio Juniores che ha battuto gli avversari del Lavello con una convincente vittoria

molfettacalcioC090123Ancora un’altra sconfitta per la Molfetta Calcio. La nona che arriva nell’incontro valido per la diciottesima giornata di campionato di Serie D, girone H. I biancorossi di mister Bitetto infatti non sono riusciti a tener testa agli avversari del Matera che hanno vinto segnando un gol e lasciando a bocca asciutta i molfettesi.

Una Molfetta Calcio che nonostante i nuovi acquisti e i recenti prestiti di calciatori non riesce a sbloccarsi e ad essere dinamica quanto basta per poter uscire fuori da questo vortice di negatività. Ormai la vittoria manca da sette partite nella società biancorossa che si mantiene statica a quota 15 punti, rimanendo nelle zone basse della graduatoria del girone H, della Serie D, seguendo la scia del Gravina e del Francavilla in Sinni che si trovano in piena zona playout.

La prossima partita prevista dal calendario di gennaio si giocherà in casa, domenica 15 gennaio presso lo Stadio Paolo Poli. Qui la Molfetta Calcio incontrerà, alle ore 14.30, il Barletta.

Ottimo, invece l’ esordio per la Molfetta Calcio Juniores tornata da Lavello con una convincente vittoria. Il bottino, di 0 a 1, per la Molfetta Calcio si deve ad una rete di Giulio Minervini arrivata allo scadere del primo tempo.I biancorossi hanno dominato la gara rischiando di raddoppiare in più occasioni, ma un campo poco congeniale e l’imprecisione sotto porta non hanno permesso una conclusione di gara totalmente spensierata.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×