Molfetta. I ragazzi dell’Indeco Molfetta tornano a giocare sul parquet del Pala Poli e a sfidare gli ostici avversari marchigiani del Volley Potentino Potenza Picena. Fischio di inizio fissato per questa sera alle ore 19
Dopo due trasferte vittoriose, l’Indeco Molfetta torna a respirare aria di casa. Oggi sabato 17 dicembre, alle ore 19, i biancorossi di mister Difino sfidano il Volley Potentino Potenza Picena, squadra già affrontata ai tempi della serie A2, molto quotata nel girone E.
I marchigiani sono la quarta forza del girone adriatico con 22 punti in classifica, frutto di otto vittorie e due sconfitte, 26 set vinti e 12 persi. «Sono un’ottima squadra, con individualità importanti per la categoria – le parole del centrale molfettese Alessandro La Forgia – Servirà massima concentrazione, sbagliare il meno possibile e mettere pressione sin da subito. In più confidiamo nel pubblico amico a cui regalare una gioia prima del meritato riposo natalizio”.
Un’ultima gara di un 2022 esaltante per i colori biancorossi: dopo un’ottima seconda parte di stagione 2021-22, con l’Indeco capace di battere il Bari, poi promossa in A3, capitan Del Vecchio e compagni sono stati l’ago della bilancia nella corsa playoff, imponendo stop importanti a Campobasso e Leverano in ottica post season. Nel secondo segmento dell’anno solare, solo vittorie per i biancorossi con 30 punti in classifica su 30 disponibili.
«Un avvio così è certamente incoraggiante, ma non è tempo di guardare la classifica. Dobbiamo continuare così, con questo impegno, questa voglia, sacrificandoci in palestra e raccogliendo i frutti nel weekend», continua l’esperto centrale molfettese. Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al PalaPoli. Ingresso gratuito.
Arbitreranno l’incontro la signora Livia Azzolina e Georgia Tanzilli