CHRISTMAS IN REGGAE, IN SCENA A SAN PIO X MITCHELL BRUNINGS E L’ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA

542a508cb8751b8b1559ed984022125c-c97
Shares

Molfetta. Mitchell Brunings, diventato famoso in tutto il mondo per una voce simile a quella di Bob Marley, si esibirà con l’Orchestra della Magna Grecia il prossimo giovedì 22 dicembre

molfettachristmasinreggaeorchestramagnagreciaPioXIl calore del Reggae sposa lo spirito natalizio. Andrà in scena nella Chiesa di San Pio X alle ore 20.30 di giovedì 22 dicembre il concerto “Christmas in Reggae”, che vede protagonista Mitchell Brunings e l’Orchestra della Magna Grecia.

Inserito nel cartellone delle iniziative “Xmas Emotions – Molfetta ti emoziona”, messo a punto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta, l’evento si preannuncia come una grande serata di festa in compagnia di un cantante conosciuto in tutto il mondo e apprezzato per la particolare somiglianza tra la sua voce e quella del re indiscusso del Reggae, Bob Marley.

Portato al successo dal programma “The Voice of Holland” dove si esibì, in occasione della finale 2013, nella indimenticabile “Redemption Song”, arrivando secondo, Mitchell Burnings è pronto a portare anche a Molfetta il suo messaggio di pace, di eguaglianza e di amore attraverso il ritmo incontenibile e coinvolgente del Reggae.  

In chiave Reggae saranno eseguite alcune delle più note canzoni natalizie inserite nel repertorio della serata, pronte a trascinare il pubblico in un crescendo di emozioni grazie all’inesauribile verve creativa del Maestro Roberto Molinelli, direttore dell’Orchestra della Magna Grecia.

Info e biglietti presso l’Info Point in via Piazza, 27.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA