TRASFERTA CAMPANA PER MOLFETTA CALCIO. DOMANI IL MATCH CONTRO NOCERINA

b18110ecedcd912d595385fc0a744d75-e22
Shares

Molfetta. La Molfetta Calcio torna a giocare in trasferta. Il match si giorcherà in terra campana presso lo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore

molfettacalcio091222Dopo l’ultima partita disputata tra le mura domestiche del Paolo Poli, contro il Brindisi, Molfetta Calcio torna a giocare in trasferta. Domani, domenica 11 dicembre, i ragazzi biancorossi, per la quindicesima giornata di Campionato di Serie D, girone H, sfideranno l’ASD Nocerina. Il match si disputerà presso lo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore, con fischio di inizio alle ore 14.30. Per chi volesse seguire i loro beniamini in terra campana e assistere al match, potrà acquistare i biglietti on line sui seguenti siti: https://www.go2.it/evento/nocerina_vs_molfetta/6225 – https://www.go2.it/rivenditori

Invece oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 12, come di consueto, presso la Sala Stampa dello Stadio Paolo Polo, il mister Renato Bartoli e l’attaccante Kordic incontreranno la stampa. I tifosi potranno seguire la conferenza attraverso i canali social del Club Molfetta Calcio.

Intanto la società calcistica biancorossa ha annunciato di aver tesserato il centrocampista Federico Pizzutelli, prelevato a titolo definitivo dal Francavilla FC. Originario di Bari, Pizzutelli in carriera ha vestito la maglia del Bari a livello di settore giovanile passando poi tra le fila di Bisceglie, Sassari Torres, Savoia, Potenza, Barletta, Vastese, Milano City, Roccella, Campobasso, Matelica e Francavilla.
In carriera vanta oltre 190 partite tra serie D e serie C.

Il giocatore è già a disposizione di mister Bartoli e nella giornata di oggi ha svolto il primo allenamento in biancorosso.

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×