FABRIZIO D’ELIA RACCONTA A MOLFETTA COME CRESCERE DIVERTENDOSI CON LO SPORT

7fa7273b0decbe1c261438958e1c208b-bf5
Shares

Molfetta. Fabrizio D’Elia ex atleta molfettese sarà ospite questa sera della Molfetta Calcio per presentare il suo libro “Vi racconto il mio sport, crescere divertendosi”

molfettacalciolibro081222Fabrizio D’Elia, coordinatore Federale Regionale SGS Sardegna, insegnate e preparatore atletico sarà ospite questa sera di un evento organizzato e promosso dalla Molfetta Calcio. D’Elia di origini molfettesi ed ex atleta della Pallavolo Molfetta ha dedicato l’intera sua vita allo sport, racchiudendo le sue esperienze e competenze in un libro “Vi racconto il mio sport, crescere divertendosi” che presenterà questa sera alle ore 18, presso l’Auditorium della Basilica Madonna dei Martiri.

Durante l’evento sarà possibile acquistare il libro che è anche un progetto solidale, il ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluto all’Associazione di Promozione Sociale “L’Isola”, con sede a Nuoro, che si occupa di integrazione. Vi racconto il mio sport è un libro che oltre a racchiudere le esperienze personali dell’autore si sofferma sull’importanza della cultura sportiva dentro e fuori dal campo fondamentale per la crescita atletica e morale non solo della squadra, ma dell’intera cittadinanza.

All’evento saranno presenti molti ospiti di eccezione tra cui Enzo Spadavecchia, assessore allo Sport del comune di Molfetta e Robert Amato, presidente del Consiglio Comunale di Molfetta. Interverranno Vito Roberto Tisci, presidente Settore Giovanile FIGC, Vito Di Gioia, segretario Nazionale FIGC-SGS, Antonio Quarto, coordinatore Federale Regionale SGS Puglia, Saverio Bufi presidente della Molfetta Calcio e Fabrizio D’Elia, coordinatore Federale Regionale SGS Sardegna.

A moderare l’incontro e a dialogare con l’autore del libro la dottoressa Marilena Farinola.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×