Molfetta. La cerimonia di donazione si terrà sabato 26 novembre presso la sede del Consultorio diocesano “Angela Mancini” in Piazza Garibaldi, 80/A
Il Rotary International Club di Molfetta compie 50 anni. Il noto Club fondato a Molfetta il 21 novembre del 1972 per festeggiare il suo mezzo secolo di attività donerà un ecografo al Consultorio Diocesano “Angela Mancini”. Un gesto che rispecchia uno degli obiettivi del Rotary, ovvero, mettere a disposizione le competenze dei suoi componenti e servire la società con “azioni di servizio e di generosità attiva”.
L’ecografo, messo a disposizione dall’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, verrà donato durante una cerimonia che si svolgerà sabato 26 novembre a partire dalle ore 17 presso la sede del Consultorio Angela Mancini sito in Piazza Garibaldi, 80/A.
Alla cerimonia presenzieranno il vescovo Monsignor Domenico Cornacchia, il Governatore del Distretto 2120, Nicola Maria Auciello e il presidente del Club di Molfetta, Francesco Allegretta che è anche presidente del Consultorio.