MOLFETTA CALCIO, I BIANCORSSI CEDONO AL CASARANO CHE VINCE PER 1-2

260049d71cf43b9777adaa2a03267797-f98
Shares

Molfetta. Dopo aver dominato il primo tempo la Molfetta Calcio ha ceduto il passo ai salentini. Il commento di Mister Bartoli: «È stata una sconfitta non meritata. I ragazzi hanno giocato con tecnica e tenacia»

molfettacalcio201122Si è chiusa con la vittoria del Casarano la dodicesima giornata di andata del Girone H di Serie D. Il match giocato presso lo stadio Paolo Poli ha visto i salentini imporsi per 2-1 contro i molfettesi. Gli uomini di mister Bartoli non sono riusciti, purtroppo, a ripetere il successo ottenuto nelle precedenti partite, quella contro il Gravina e quella contro il Francavilla. Nonostante l’impegno e la voglia di vincere ancora una volta la dea bendata non ha baciato il team molfettese che è stato costretto a cedere alla fermezza del Casarano.

Mentre nel primo tempo i molfettesi hanno diretto discretamente il gioco tenendo sotto attacco il campo avversario, nel secondo tempo la situazione si è resa più complicata, anche a causa della forte pioggia che ha reso la palla difficile da gestire e il campo quasi impraticabile. Il primo gol dei salentini, ad opera di Dellino, è arrivato al 50′ del secondo tempo. Poco dopo è arrivato il raddoppio del Casarano su rigore di Strambelli.

Inutili gli sforzi dei biancorossi che sono riusciti ad accorciare le distanze contro gli avversari solo grazie all’intervento del centrocampista Manzo. Il commento di mister Bartoli: « Sicuramente non meritavamo la sconfitta. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto un ottimo. I ragazzi hanno fatto una grande gara dal punto di vista tattico, tecnico e dal punto di vista dell’impegno. L’unica nota negativa è il risultato, per il resto abbiamo giocato bene e sono contento».

La partita è terminata con una sconfitta, ma tra gli applausi. Prossima sfida per la Molfetta Calcio domenica prossima contro il Martina Franca.


 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×