Molfetta. Un lettore scrive per segnalare la costante presenza di rifiuti su via Giovine, via Tenente Ragno e via Madonna dei Martiri
Continuano ad arrivare in redazione segnalazioni relative all’abbandono indiscriminato di rifiuti. Bottiglie di birra, lattine, fazzoletti, deiezioni di cani e molto altro ancora è possibile trovare in via Giovine, via Tenente Damiano Ragno e via Madonna dei Martiri. La gente è stufa.
Nello specifico un residente ha inviato alla nostra redazione una segnalazione in merito all’incivile abitudine di abbandonare per strada, nelle piazzette, nei parchi in ogni dove rifiuti dopo aver bivaccato.
«Siamo stanchi di vivere in queste condizioni – ci scrive un lettore – noi residenti in via Giovine, via Tenente Ragno e via Madonna dei Martiri siamo stufi di trovare ogni mattina marciapiedi e strade con rifiuti di gente incivile.
Speriamo che le foto, che chiediamo di pubblicare, possano servire per porre il problema all’attenzione delle istituzioni così da prendere provvedimenti ed evitare questi continui spiacevoli disagi».