Molfetta. In seguito a un incendio divampato in un parcheggio in Svizzera un’artista e la sua cagnolina perdono il camper e tutti gli effetti personali compresi gli strumenti da lavoro
Si chiama Adriana, è spagnola e di mestiere nella vita fa l’artista di strada, ammaliando con la sua arte da giocoliera chi ha la fortuna di incrociarla nelle piazze e per strada.
È ormai da tempo che Adriana con la sua fedelissima cagnolina Freya gira l’Europa e l’Italia.
Nell’ultimo viaggio Adriana e Freya hanno fatto una tappa a Molfetta per salutare una cara amica, rifocillarsi e poi partire alla volta del Nord Europa per le loro mille avventure.
Purtroppo lo scorso fine settimana è accaduto un incidente spiacevole. Il camper in cui Adriana vive e con il quale si sposta per il suo lavoro, mentre era parcheggiato in una area di sosta in Svizzera, è stato coinvolto in un incendio, divampato proprio nell’area parcheggio.
Adriana e Freya fortunatamente sono sane e salve, ma il camper è andato completamente bruciato. Nell’incendio sono andati perduti insieme a tutti gli effetti personali anche gli strumenti del mestiere dell’artista.
Noi della redazione vorremmo condividere quanto è accaduto per aiutare Adriana e la piccola Freya a rimettersi in piedi e a ricominciare a viaggiare così da permettere a grandi e bambini di continuare a divertirsi e sorridere con gli spettacoli di Adriana.
Per chiunque volesse dare un contributo può farlo attraverso il sito https://www.gofundme.com/f/ayuda-por-favor-mi-casa-se-quem-difusin