MOLFETTA PIANGE NICOLO’ MAZZOLA, STRAPPATO ALLA VITA A SOLI 28 ANNI

4b7b6b77a0ea4fb5c0bdc06cb169ebb8-760
Shares

Molfetta. I funerali dell’infermiere molfettese si terranno oggi pomeriggio alle ore 16,30 nella Parrocchia di San Pio X

molfettaniccolomazzolaIl sorriso radioso di Nicolò Mazzola, originario di Molfetta ma residente a Jesi, resterà per sempre impresso nella memoria di chi lo ha conosciuto e amato. Oltre a familiari ed amici, sono tantissime le persone che piangono la prematura scomparsa di un uomo buono, che aveva scelto di prendersi cura degli altri a tempo pieno. Infermiere per vocazione, Nicolò si è da sempre distinto per l’amore e la dolcezza che riservava ai suoi pazienti più fragili, soprattutto anziani.

Un male incurabile all’apparato digerente lo ha strappato alla vita in appena due mesi e a soli 28 anni Nicolò ha dovuto dire addio alla vita. Un nemico silenzioso e spietato che non gli ha lasciato scampo. Lui stesso sapeva di combattere contro un avversario invincibile e, seppur lottando, ha accettato con dignità il suo nefasto e crudele destino.

«Non era un infermiere, era un angelo», dicono di lui i colleghi che gli volevano bene, sfiniti dal dolore di fronte all’inaccettabile scomparsa di un ragazzo e di un professionista straordinario.

Laureato all’Università di Bari e attualmente residente nelle Marche, in servizio presso il reparto di Geriatria dell’Inrca di Jesi, Nicolò Mazzola si è spento lunedì scorso 11 aprile. La salma, su volontà della famiglia, è stata trasportata a Molfetta dove si terranno le esequie funebri e dove Nicolò riposerà per sempre.

La celebrazione dei funerali si terrà alle ore 16,30 di oggi, mercoledì 13 aprile, presso la Parrocchia San Pio X.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA