MOLFETTA RISPONDE, IL COMUNE ATTIVA UNA LINEA DIRETTA PER LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

31368829cfb99fe69b8492e36a8535cd-b6f
Shares

Molfetta. Con delibera di giunta è stata approvata l’istituzione di un filo diretto con gli amministratori locali

molfettamunicipiolamascotellaSu proposta dell’assessore all’ambiente, verde pubblico e decoro urbano, Giacomo Rossiello, la giunta comunale ha approvato, con apposita delibera, l’attivazione del servizio “Molfetta Risponde”. Nello specifico, il servizio prevede l’istituzione di un numero WhatsApp a disposizione dei cittadini che vogliono sottoporre all’attenzione dell’amministrazione comunale le loro segnalazioni.

Fra i vari provvedimenti a favore dei cittadini, al fine di andare incontro alle istanze dei residenti – si legge nella delibera di giunta – si ritiene opportuna l’attivazione di una linea WhatsApp e profilo Facebook dedicato, a disposizione della cittadinanza per le esigenze e le segnalazioni più svariate che richiedono una rapida soluzione”.

Il servizio sarà gestito dall’ufficio stampa del sindaco Tommaso Minervini, o da eventuali altri uffici individuati dal dirigente del 1° settore. Il numero telefonico da contattare via WhatsApp sarà reso noto a breve, insieme alla pagina Facebook che verrà creata contestualmente, attraverso il sito istituzionale del Comune di Molfetta e mediante tutti i mezzi di diffusione solitamente utilizzati.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA