MOLFETTA. AGGIORNAMENTO COVID. AD OGGI 362 POSITIVI IN CITTÀ

molfettaaggiornamento362positivi231120 2
Shares

MOLFETTA. “Ad oggi nella nostra città si registrano 362 casi, 41 in più rispetto all’ultimo aggiornamento. Fortunatamente la stragrande maggioranza dei positivi al Covid-19 sta bene ed è asintomatica. Si tratta solo di avere la responsabilità di rimanere isolati”. Queste le parole del Sindaco che sottolinea come i 362 positivi, in rapporto al numero della popolazione residente nella nostra città, sarebbe pari allo 0.60%, “un indice tutto sommato accettabile, ma che non deve farci abbassare la guardia”.

Come già annunciato in un altro comunicato oggi e domani la sede comunale di Lama Scotella rimarrà chiusa per procedere con la sanificazione degli ambienti, in seguito a un dipendente risultato positivo al Covid, anche lui asintomatico. Il Sindaco assicura che i servizi comunali saranno garantiti dai dipendenti che lavoreranno in smart working. Situazione sotto controllo nelle scuole e nelle RSA.

Il Sindaco conclude ricordando quanto sia importante l’attenzione da parte di tutti noi che in questo momento deve essere altissima.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA