MOLFETTA. OGGI LA PRESENTAZIONE DI UN WORKSHOP DI MANDALA A CURA DI PATRIZIA ROSELLI

workshopmandala2752019
Shares

Molfetta. In sanscrito Mandala significa Cerchio e Centro. Il Mandala è utilizzato per la meditazione e la contemplazione, e rappresenta un viaggio verso se stessi, un viaggio spirituale per riscoprire la propria vera natura, il proprio Sé e risvegliare la coscienza”.

Creare e colorare un Mandala, grazie allo studio approfondito dello psichiatra Jung, è un ottimo mezzo per rilassarsi, per ritrovare l’armonia e l’equilibrio dentro di noi e risvegliare parti della nostra psiche rimaste sopite nel tempo.
OGGI, ALLE 18:30 CI SARà L’Esposizione e introduzione al workshop di “Mandala” a cura di Patrizia Roselli, che attraverso questa tecnica porterà a ritrovare se stessi e i propri valori più profondi.

Il workshop sul Mandala sarà suddiviso in 4 lezioni : lunedì 3 – venerdì 7 – lunedì 10 – Giovedì 13 giugno dalle ore 17:00 alle ore 19:00 con mostra finale dei Mandala realizzati, domenica 16 giugno. Il Corso sarà tenuto da Patrizia Roselli esperta di “Mandala”. Per info rivolgersi presso la nostra sede di Gaart in Via Ten. Fiorino, 45/A | T. 393.8969687 o inviare una mail a buurp@gaart.it

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA