MOLFETTA. UN NUOVO SPOT PER LA DAI OPTICAL VIRTUS MOLFETTA

daiopticalvirtus30112018
Shares

Molfetta. Un minuto intenso, emozionante. Momenti della partita e del pre gara, la tensione negli spogliatoi e il tifo sugli spalti. C’è tutto, davvero di tutto, nello spot della Dai Optical Virtus Molfetta, ideato e realizzato dalla società di comunicazione della squadra.

Il video racconta le palpitazioni, il cuore, l’anima della società biancoazzurra. Una musica da battaglia, ritmi serrati di scorrimento delle immagini che si alternano sagacemente per assicurare un piglio sempre diverso e accattivante allo spot. Le immagini si susseguono in modo assolutamente coerente con lo slogan scelto all’inizio di quest’entusiasmante stagione di C Silver, ovvero“Vinci con noi. Cuore, passione, Virtus”.
“Siamo orgogliosi di questo prodotto – afferma il presidente della Dai Optical Virtus Molfetta, Andrea Bellifemine – che ci rappresenta in modo incredibile. Non nascondo che, guardandolo e riguardandolo, mi carica e quasi incita all’impegno per vincere e convincere. Trasmettendolo al PalaPoli e sui nostri canali social, abbiamo poi anche avuto la percezione del gradimento dei nostri impareggiabili tifosi. Ecco, ci piace l’idea che possa essere un comune grido di battaglia, la premessa per ogni singola vittoria”.
Di vittorie la Virtus ne sta ottenendo tante quest’anno, finora tutte. Ed è anche per questo che immagini così coinvolgenti e suggestive hanno il sapore dell’incitamento a proseguire lungo la strada giusta. La strada del cuore e del lavoro. Del talento e del gruppo. Del sacrificio per raggiungere i sogni e sempre nuovi traguardi.
“Siamo orgogliosamente Virtus– conclude Bellifemine– e vogliamo continuare a seguire la via della condivisione. Abbiamo voglia e bisogno dei nostri tifosi. Vogliamo essere una cosa sola, un’unica squadra. Protagonisti di un unico grande film”. Non solo spot. Qui si parla di storia. Una storia avvincente, che parte da lontano. Con pagine nuove tutte da leggere e scoprire. Da vivere.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=27rZQ2VfRHg

 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA