MOLFETTA. NOTTE DI HALLOWEEN A MIRAGICA

halloweenmolfetta31102018
Shares

Molfetta. Il fuoco e i colori della paura animeranno la Notte di Halloween a Miragica. Tra zucche e balle di fieno, ad accoglere gli ospiti saranno le anime erranti dell’inferno di Dante. E Caronte, con la sua barca, sarà pronto a traghettare tutti dall’altra parte. Gli ospiti, attraversando i gironi, tra luci rosso fuoco e inquietanti presenze, incroceranno Dante e Virgilio. E poi gli amanti Paolo e Francesca che ancora si tormentano per quell’amore galeotto. Tutti, accompagnati dalla banda musicale dei diavoletti, saranno chiamati ad attraversare l’inferno di Dante, anticamera di una Notte mostruosamente divertente.

Ma quello è solo l’inizio. Perchè, ad illuminare il buio a Miragica sarà il fuoco con le spettacolari esibizioni degli acrobati del Circo bianco, che tornano a Miragica, a grande richiesta con i colori di Halloween, e le fiamme che prenderanno vita con il burattinaio del fuoco pronto a stupire, con le sue performance, grandi e piccini. Lungo i viali di Miragica, nelle piazze clown spaventosi, musicisti stravanganti e paurosi personaggi terranno compagnia ai passanti che rimarranno incantati dai loro numeri e dall’atmosfera magica che avvolgerà ogni cosa tra luci colorate e fumo.

Le letture animate, di storie paurose, di maghi e di vampiri, di streghe e fattucchiere, terranno compagnia ai più piccoli che, se lo vorranno, potranno attraversare il tunnel Horror all’interno del quale si nascondono scheletri, animaletti pelosi, personaggi curiosi e tanto altro. E per i bimbi, con solo due euro, c’è pure il Trucca bimbi.

Per i più grandi ci sono il Tunnel del Terrore, dove potrà accadere di tutto, e Virus, la horror house in cui, da qualche settimana, si è stabilito Freddy Krueger, che appare all’improvviso alle spalle dei malcapitati. Nel Gran teatro, c’è “Super Cattivi”, lo spettacolo che vede protagonisti i personaggi più sinistri delle fiabe e dei fumetti. Gotham City, la più oscura città dell’universo, avvolta dal mistero, dove i vicoli bui nascondono il crimine, ora è in pericolo. Il suo eroe è morto. La Strega del Male, incantatrice, con capacità incredibili, si sta svegliando e vuole sterminare l’umanità. Per questo libera dal manicomio la squadra dei Super Cattivi. Però qualcosa va storto. Il piano previsto dalla Strega del Male non va a buon fine. E il finale? Tutto da scoprire.

A partire dalle 22 con il dj set tutti gli ospiti potranno scatenarsi in pista aspettando la mezzanotte quando, dalla Torre di caduta (Perbacco) partirà la maxi parata di Halloween che coinvolgerà tutti i protagonisti della serata e tutti gli ospiti. Miragica apre alle 10 e chiude alle 2 del giorno dopo.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA