MOLFETTA. “CICLO AMNESTY”, UNA PEDALATA IN NOME DEI DIRITTI UMANI

cicloamnesty26092018
Shares

Molfetta. Domenica 30 Settembre, al via la prima biciclettata organizzata da Amnesty International Gruppo Italia 236 in collaborazione con Veloclub Molfetta. Una passeggiata in bici per le strade della Città per sostenere e far conoscere ai cittadini le campagne dedicate alla difesa dei Diritti Umani, con le bandiere gialle, il colore di Amnesty International. Il ritrovo sarà alle ore 8.30 a Cala Sant’Andrea (alle spalle del Duomo) per poi partire e percorrere le strade di Molfetta fino a località Sette Torri e tornare indietro al punto di partenza. 

“CICLOAmnesty” è una passeggiata ciclistica non competitiva, gratuita, aperta a tutti previa registrazione tramite email all’indirizzo amnestymolfetta236@gmail.com: ad ogni partecipante sarà donata una sacca con all’interno gadget donati da Amnesty International e dagli altri partners dell’evento.

Lungo il tragitto sarà sempre presente un’officina mobile per l’assistenza tecnica alle biciclette ed un’autoambulanza del SERMOLFETTA per l’assistenza sanitaria ai ciclisti. Alla partenza, presso uno stand, sarà inoltre possibile firmare l’appello “L’infanzia rubata dei bambini soldato” per chiedere alla Repubblica democratica del Congo di adottare misure efficaci per proteggere i minori dal reclutamento forzato o volontario o dall’uso nelle forze armate. Info e iscrizioni: amnestymolfetta236@gmail.com

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA