Molfetta. Il 27 giugno 2018 l’Associazione ApertaMente ha organizzato presso il Pala Poli – a causa delle condizioni meteo sfavorevoli – lo spettacolo inclusivo “Tra Favola e Realtà”. Come sempre non sarà una semplice esibizione perché i nostri bimbi oltre ad essere bimbi speciali sono bimbi straordinari che dopo mille sforzi sono riusciti a mettere insieme tutto ciò che con i nostri progetti abbiamo insegnato loro.
Con questo spettavolo vogliamo mostrare e dimostrare con i fatti cosa si può fare ed ottenere con i nostri bimbi e ragazzi come l’inclusione non è solo un’utopia. Includere significa condividere con tutti ogni momento, significa essere parte integrante di questa società. Progetti con i quali abbiamo voluto toccare con mano cosa significa vedere la loro felicità nei loro sguardi la loro gioia nello stare insieme, l’aiuto reciproco per raggiungere un determinato obiettivo, la serenità nello stare insieme. Tutto questo senza limitazioni di sorta.
Con l’evento vogliamo anche che i genitori stacchino per un attimo la mente dai propri problemi, dalle proprie preoccupazioni e respirino quegli attimi di normalità che troppo spesso nn riescono a vivere.
Per informazioni contattare il 349 183 2342 oppure 333 38 06330.