Molfetta. Condividiamo il pensiero di una nostra lettrice che tramite facebook ci ha raccontato la sua esperienza di domenica. Fortunatamente il furto non è riuscito ma la situazione pesa molto ai molfettesi residenti nella nuova zona di espansione.
Ieri ,intorno alle 14.30 è stato tentato un furto d’auto in Via Percoco 15 a Molfetta.I ladri sono arrivati a bordo di un’auto bianca ed erano in tre. Uno dei tre è sceso ed ha manomesso qualcosa dell’autovettura. Il furto è stato sventato poiché una signora che si trovava fuori al balcone ha visto strani movimenti vicino alla mia macchina e i ladri ,vedendo la signora ,sono subito scappati .
Ad ogni modo ,i ladri hanno rotto un vetro della macchina e manomesso una maniglia . Questa situazione è davvero insostenibile perché negli ultimi mesi ,questa banda ha tentato più volte i furti in questa zona e talvolta ci è anche riuscita . Non è possibile che non si riescano a prendere provvedimenti seri e che noi cittadini non possiamo essere protetti solo perché viviamo in periferia . Spero che l’amministrazione e le autorità prendano provvedimenti quanto prima.
L. M.