Molfetta. Rilanciamo la segnalazione di una nostra lettrice riguardo la situazione dei rifiuti in via Madonna degli Angeli:
Vergogna! Non servono altre parole per commentare e denunciare quanto sta accadendo sempre più frequentemente in un quartiere da sempre dimenticato dall’amministrazione comunale.
Stiamo parlando della zona relativa a via Madonna degli Angeli, in particolare nella piccola piazzetta con fontana ormai diventata la discarica dei tanti incivili che, quasi quotidianamente, versano qui tutto ciò che dovrebbe essere regolarmente smaltito dall’azienda preposta.
Parliamo di intere cucine abbandonate, elettrodomestici, divani, materassi e purtroppo l’elenco sarebbe troppo lungo da continuare.
Ovviamente tale articolo di denuncia non ha come destinatari i colpevoli di tali inciviltà, perché dubitiamo che gente capace di simili vergogne abbia il senso civico e la sensibilità di riflettere e leggere queste righe.
Questa denuncia è diretta a chi può e non fa nulla, a chi ha dimenticato questo quartiere da sempre, a chi fa finta di non vedere e non sapere lasciando nella sporcizia e nel degrado una parte di cittadini onesti che paga le tasse, fa il suo dovere ed è costretta a vivere sempre più frequentemente in un quartiere che a volte sembra una favelas.