MOLFETTA. RACCOLTA FIRME CONTRO IL DEGRADO IGIENICO SANITARIO DEL RIONE MADONNA DEI MARTIRI DURANTE LA FESTA PATRONALE

bagni chimici
Shares

MOLFETTA – Rilanciamo di seguito, la nota degli Attivisti del “Meetup Molfetta Amici di Beppe Grillo”, in merito alla richiesta di installazione di bagni chimici durante la festività in corso: “Gli attivisti del Meetup Molfetta Amici di Beppe Grillo in sinergia con il comitato Rione Madonna dei Martiri saranno presenti oggi a partire dalle ore 20h00 nel Rione per una raccolta firme a sostegno degli abitanti del quartiere e del decoro urbano.

Considerato l’avvio, già dal giorno 29 Agosto, delle attività legate alla festa patronale e quindi il notevole afflusso di partecipanti alla festa religiosa, noi attivisti insieme ai cittadini del Rione, chiediamo a gran voce che vengano installati URGENTEMENTE bagni chimici per evitare il degrado igienico-sanitario a cui tutta l’area sta già andando e andrà incontro.

Facciamo presente che il rione è sprovvisto di qualsiasi attività commerciale con servizi igienici fruibili, per cui anziani, bambini, giovani, famiglie non dispongono di nessun tipo di servizio igienico sanitario in tutta l’area.

Per porre la propria firma e sostenere il decoro urbano, l’appuntamento è a partire dalle ore 20h00 nel piazzale della Basilica.”