MOLFETTA. LA PALLACANESTRO MOLFETTA OSPITA L’AURORA BRINDISI

Shares

MOLFETTA – Dopo la vittoriosa trasferta di Calimera la Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli nella quattordicesima e ultima giornata in casa della stagione, domenica alle ore 18:00 i biancorossi affronteranno l’Aurora Brindisi.

A ottanta minuti dal termine della stagione la squadra guidata da coach Azzollini si trova in sesta posizione a 34 punti e insegue la quarta posizione occupata da S.Rita e Monopoli, mentre sono già certe di un posto ai play-off Ceglie, Corato e Santeramo; l’Aurora Brindisi nonostante le tre sconfitte consecutive subite e la penultima posizione in classifica ha disputato un bel campionato conquistando 16 punti.
La squadra guidata da coach Patera è formata da soli ragazzi militanti nei campionati giovanili, il miglior realizzatore della squadra è l’ala classe  1997 Longo autore di 24 punti a partita, ma particolare attenzione anche Colucci, Rollo, Pulli e Assentato.
Match da non sottovalutare quello che attende la Pallacanestro Molfetta in questo turno come dimostra il risultato dell’andata quando i brindisini vinsero 84-82 con un canestro a tempo scaduto di Colucci nonostante la prova da 49 punti di Maggi.
Palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Poli dirigeranno l’incontro i Signori Di Pietro Marco e Gnoni Simone di Foggia.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×