MOLFETTA - Il Movimento Missionario della Parrocchia Santa Famiglia di Molfetta, consapevole e sensibile verso i Cristiani perseguitati e i fratelli e le sorelle migranti che hanno perso la vita nelle acque del nostro mare Mediterraneo, organizza per MERCOLEDI 29 APRILE p.v. una marcia silenziosa che, partendo alle 19.30 dalla Parrocchia, si snoderà per via Corrado Salvemini sino all’incrocio con via Caduti sul Mare dove è previsto un sit-in di preghiera.
MOLFETTA – Il Movimento Missionario della Parrocchia Santa Famiglia di Molfetta, consapevole e sensibile verso i Cristiani perseguitati e i fratelli e le sorelle migranti che hanno perso la vita nelle acque del nostro mare Mediterraneo, organizza per MERCOLEDI 29 APRILE p.v. una marcia silenziosa che, partendo alle 19.30 dalla Parrocchia, si snoderà per via Corrado Salvemini sino all’incrocio con via Caduti sul Mare dove è previsto un sit-in di preghiera.
Si proseguirà poi verso il Molo Pennello dove, quale omaggio di solidarietà con le vittime innocenti, verrà lanciato un fiore in segno d’amore per tutti coloro che hanno perso la vita cercando giustizia e libertà.