MOLFETTA. CIMITERO, SITUAZIONE SCANDALOSA. “LI CI SONO DELLE PERSONE E BISOGNA AVERE RISPETTO, QUELLA E’ LA LORO CASA”, SCRIVE UNA LETTRICE

11146524 10204134446738192 834744125086841831 n

MOLFETTA - Incuria, abbandono e degrado al Cimitero di Molfetta. Continuano a pervenire immagini sulla scandalosa situazione di degrado del Cimitero di Molfetta. Non solo. I lettori e le lettrici, accompagnano l'invio delle foto, anche con lettere dai toni abbastanza forti. Il degrado inizia a diventare intollerabile (Leggi anche: "MOLFETTA. CIMITERO ASSEDIATO DALLE ERBACCE, LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE").

Urta molto di più vedere le tombe dei propri cari coperte di erbacce, la situazione di totale decadimento complessivo del Cimitero che vedere un parco urbano, non curato (Leggi anche: "MOLFETTA. ERBA ALTA AL CIMITERO: CHE VERGOGNA, CHE SCANDALO"). 

Le motivazioni sono intuibili, almeno per le persone che hanno sensibilità, che si recano al Cimitero per un momento di raccoglimento sulle tombe dei propri familiari che non ci sono più, e invece restano scioccate per lo scempio che è sotto i loro occhi. Le foto che pubblichiamo ci sono state inviate da una lettrice. Dicono già tutto, rappresentano qual è oggi la reale situazione del Cimitero. Pubblichiamo di seguito la missiva che la stessa lettrice ha inviato a questa testata (Leggi anche: "MOLFETTA. CIMITERO: SITUAZIONE CATASTROFICA. LA DENUNCIA DI UNA LETTRICE").

Shares

MOLFETTA – Incuria, abbandono e degrado al Cimitero di Molfetta. Continuano a pervenire immagini sulla scandalosa situazione di degrado del Cimitero di Molfetta. Non solo. I lettori e le lettrici, accompagnano l’invio delle foto, anche con lettere dai toni abbastanza forti. Il degrado inizia a diventare intollerabile (Leggi anche: “MOLFETTA. CIMITERO ASSEDIATO DALLE ERBACCE, LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE).

Urta molto di più vedere le tombe dei propri cari coperte di erbacce, la situazione di totale decadimento complessivo del Cimitero che vedere un parco urbano, non curato (Leggi anche: “MOLFETTA. ERBA ALTA AL CIMITERO: CHE VERGOGNA, CHE SCANDALO”). 

Le motivazioni sono intuibili, almeno per le persone che hanno sensibilità, che si recano al Cimitero per un momento di raccoglimento sulle tombe dei propri familiari che non ci sono più, e invece restano scioccate per lo scempio che è sotto i loro occhi. Le foto che pubblichiamo ci sono state inviate da una lettrice. Dicono già tutto, rappresentano qual è oggi la reale situazione del Cimitero. Pubblichiamo di seguito la missiva che la stessa lettrice ha inviato a questa testata (Leggi anche: “MOLFETTA. CIMITERO: SITUAZIONE CATASTROFICA. LA DENUNCIA DI UNA LETTRICE”).

 

“Oggi ho visto questo e sino rimasta scioccata. Li ci sono delle Persone e bisogna avere rispetto, quella è la loro casa. La casa delle persone care e come tale devono essere rispettate. Volevo fotografare una signora che per portare i fiori al suo caro ha dovuto armarsi di buste per coprire le scarpe. Ma per voi é normale? Per  me no. Chi non ha rispetto di quei luoghi non ha rispetto secondo me di nessuno. Altro appunto per me importante da fare riguarda la prima zona del cimitero. Da un paio d’anni a questa parte i defunti sono messi a deposito, sicuramente qualcuno anche a pagamento, perché non ristrutturate la zona oramai abbandonata prevedendo degli ossari per i defunti e dare la possibilità di ripristinare questa zona?” 

Ringraziamo il lettore per la segnalazione e invitiamo i lettori a inviare tutte le segnalazioni all’indirizzo di posta elettronica redazione@ilfatto.net o alla pagina Facebook del Il Fatto Molfetta.

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA