MOLFETTA. FROG SI TRAVESTE DA… SAN NICOLA. IL 6 DICEMBRE GRANDE INIZIATIVA NEL CENTRO STORICO

frog san nicola molfetta

MOLFETTA - Non esistono ferie e riposo per gli animatori di  Frog Entertainment, agenzia di animazione e spettacolo che in tutto il Sud Italia è ormai considerata un punto di riferimento nell’ambito dell’animazione turistica, dell’accoglienza e del divertimento “assistito” in genere. 

Shares

MOLFETTA – Non esistono ferie e riposo per gli animatori di  Frog Entertainment, agenzia di animazione e spettacolo che in tutto il Sud Italia è ormai considerata un punto di riferimento nell’ambito dell’animazione turistica, dell’accoglienza e del divertimento “assistito” in genere. 

Infatti dopo le tantissime attività organizzate nel mese di novembre da Antonio Roselli, titolare della struttura e responsabile dell’intero staff, il mese di dicembre, con le relative festività, si prevede ricco di appuntamenti. Si partirà dal 6 dicembre per festeggiare la ricorrenza tanto amata nella città di Molfetta di san Nicola.

Gli animatori di Frog saranno presenti nel centro storico della città, nelle vesti di San Nicola. a distribuire giocattoli a tutti i bambini bisognosi, rendendo ancora più magico un giorno che tutti i bambini molfettesi aspettano un anno intero. Questo evento sarà possibile grazie ad un importante lavoro svolto nei mesi scorsi, con una raccolta di giocattoli e prodotti per i più piccoli. San Nicola e Frog… un connubio ricco di tradizione e modernità.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA