MOLFETTA. UNA VERGOGNA: LE BUSTE PER LE DEIEZIONI CANINE SPARPAGLIATE PER TERRA NELLA VILLA COMUNALE

10524597 10203390283469501 5540873600589106012 n

MOLFETTA - Succede anche questo: "Come si può pretendere di educare i nostri cani se l'educazione base scarseggia già tra di noi? Come vogliamo migliorare la nostra società se quelle che dovrebbero essere le generazioni future, migliori, sono in realtà queste?" Sono le domande che si pone la Lega Del Cane di Molfetta sulla propria pagina Facebook. 

Shares

MOLFETTA – Succede anche questo: “Come si può pretendere di educare i nostri cani se l’educazione base scarseggia già tra di noi? Come vogliamo migliorare la nostra società se quelle che dovrebbero essere le generazioni future, migliori, sono in realtà queste?” Sono le domande che si pone la Lega Del Cane di Molfetta sulla propria pagina Facebook. 

Il fatto, anzi il fattaccio. Nella Villa Comunale, nel pomeriggio del 30 luglio, era possibile “ammirare” decine e decine di buste per la raccolta delle deiezioni canine, poste dal comune nell’apposito contenitore, sparpagliate per terra perché “un’ ondata di ragazzini ineducati – questa è la denuncia della Lega Del Cane – ha deciso di utilizzarle come palline per le loro battaglie senza che nessun adulto intervenisse per fermarli”.  

In pratica, e per farla breve, l’apposito contenitore ha terminato la scorta di buste per le deiezioni canine, mentre molte aree della villa comunale, vedono al loro interno sparpagliate per terra decine e decine di buste non più utilizzabili per il loro specifico scopo. 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA