MOLFETTA. A MIRAGICA SABATO PER LA NOTTE DI FLUO ARRIVA THE PRINCE

IMG-20140731-WA025

MOLFETTA - Dopo Amsterdam e le principali capitali europee The Prince, l’unico laserman italiano, sabato 2 agosto, arriva a Miragica in occasione della Notte Fluo. E con il suo spettacolo, attraverso giochi di luce e musica, renderà ancora più magica la prima notte bianca di agosto con le coreografie realizzate attraverso l’utilizzo di laser. 

Shares

MOLFETTA – Dopo Amsterdam e le principali capitali europee The Prince, l’unico laserman italiano, sabato 2 agosto, arriva a Miragica in occasione della Notte Fluo. E con il suo spettacolo, attraverso giochi di luce e musica, renderà ancora più magica la prima notte bianca di agosto con le coreografie realizzate attraverso l’utilizzo di laser. 

Uno spettacolo esclusivo per una notte irripetibile che riserba per gli ospiti di Miragica anche robot animation, spettacoli di magia nel Gran Teatro, lo stunt show nell’arena, il dj set e lo schiuma party. Un programma assolutamente da non perdere per chi ama il divertimento. E tutto si aggiunge alle 23 attrazioni del parco. Una esperienza psichedelica, adrenalinica. Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino). 

 

Maggiori info su www.miragica.it 

Miragica, parco a tema del sud Italia, è situato nella zona Asi di Molfetta (Bari). Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 24 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, un’arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un’area pic nic, punti ristoro. E’ possibile raggiungere il parco in auto con l’autostrada A14 Bologna-Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti. 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA