MOLFETTA. UN’ALTRA CIRCOLARE CHE NON CE LA FA PIÙ. CONTINUA “IL COLLASSO” DEGLI AUTOBUS PER LE STRADE DI MOLFETTA

IMG-20140730-WA001

MOLFETTA - Non si arresta "la moria" degli autobus della MTM per le strade di Molfetta. Oramai è quasi un bollettino di guerra. Sono vecchie, scassate e non ce la fanno più a reggere la strada.

Shares

MOLFETTA – Non si arresta “la moria” degli autobus della MTM per le strade di Molfetta. Oramai è quasi un bollettino di guerra. Sono vecchie, scassate e non ce la fanno più a reggere la strada.

IMG-20140730-WA000Questa volta non è stato necessario spingerla, perchè per fortuna la circolare delle linee urbane di Molfetta, ha deciso di fermarsi su via Don Minzoni, in prossimità del Seminario Regionale, viale alberato abbastanza ampio che consente comunque il normale flusso della circolazione veicolare. Poco più in là però ci sarebbe stato il restringimento di carreggiata per la confluenza con via P. da Palestrina e la discesa rapidissima verso l’incrocio di via Giovinazzo e sarebbero stati problemi serissimi per la circolazione veicolare in tutta quella zona già notevolmente trafficata. 

E’ inutile prendersi in giro, come è pure inutile iniziare il gioco dello scaricabarile. Servono sicuramente più risorse, per garantire perlomeno l’ordinaria manutenzione di mezzi che però sono molto vetusti. E’ inutile attribuire responsabilità al Presidente della Mtm attuale che sicuramente vorrebbe fare di più, ma per ristrettezze di bilancio della Mtm non può farlo.

 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA